Diventa membro del Sangha

Tesseramento soci per l’anno 2023

Diventa membro del Sangha, entra a far parte della comunità spirituale e partecipa alla realizzazione di una grande opera spirituale

Fratellanza Mondiale Sangha APS è un’associazione di promozione e utilità sociale basata sul volontariato, con lo scopo di diffondere la consapevolezza spirituale e gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e dei grandi maestri, con particolare enfasi sulla realizzazione delle colonie di fratellanza mondiale.

L’associazione accoglie senza distinzioni qualsiasi persona seriamente intenzionata che condivide gli scopi dell’associazione ed il suo statuto e che desidera impegnarsi attivamente per realizzare insieme a noi la missione dell’associazione.

L’associazione tuttavia non vuole fare semplicemente numero e collezionare associati. Chi entra a far parte di questo progetto deve avere una fortissima motivazione spirituale ed il desiderio altruistico di servire un proposito luminoso per l’espansione della consapevolezza umana.

Gli associati devono essere maggiorenni.

L’anno sociale inizia il giorno 1 Gennaio e si conclude il giorno 31 Dicembre.

L’ammissione come socio dell’associazione

La domanda di ammissione come socio dell’associazione segue i seguenti step:

  1. Lettura dello statuto
  2. Colloquio conoscitivo online attraverso google meet
  3. Inoltro della domanda
  4. Esito della domanda
  5. Approvazione da parte del nuovo socio dei regolamenti interni
  6. Ammissione socio

Dopo il colloquio conoscitivo, se ci sono le premesse, al candidato socio viene inviato il modulo di iscrizione da compilare e restituire al consiglio direttivo. Se il consiglio direttivo approva la candidatura, il nuovo socio viene inserito nel libro soci e ha quindici giorni di tempo per regolarizzare il versamento della quota annuale. Da quel momento è socio a tutti gli effetti e prende parte alla vita e agli scopi associativi.

Presenta la tua domanda di iscrizione come socio

Fase 1: lettura dello statuto

Fase 2: la domanda di ammissione

Fase 3: prenota una conference call conoscitiva

Prenota un colloquio online che avverrà in video chiamata attraverso Google Meet. Sarà necessario disporre sia di video camera che di microfono.

Torna in alto