Il Reiki della nuova energia

Amore in azione dal cuore alle mani

Durata della formazione: 8 ore
Frequenza del seminario: una volta al mese
La certificazione operatore richiede almeno tre frequentazioni
La certificazione insegnanti richiede 12 frequentazioni e un anno di pratica

Quota percorso: tesseramento annuale + donazione libera consapevole

Il reiki della nuova energia è un metodo semplice e potente basato sulla consapevolezza e la canalizzazione dell’energia vitale universale – Prana, Ki, Chi, Mana. Un seminario pratico intenso, ma molto semplice, della durata di una giornata  e che rivoluziona il sistema Reiki già diffuso in tutto il mondo, conosciuto come metodo naturale di guarigione Usui. Questo è un seminario vivente, sempre nuovo,  che ha già raggiunto negli anni migliaia di persone e  continua nel tempo ad approfondirsi mano a mano che la vibrazione di luce aumenta sul pianeta e sempre più individui sono pronti a ricevere questa potente informazione.


Il Reiki in questa nuova era di consapevolezza dell’energia

Attraverso questo percorso, impariamo di nuovo a percepirci come onde appartenenti all’oceano dello spirito, fonte, o Dio, da cui tutti proveniamo e di cui tutti siamo parte per sempre. Un approccio innovativo in linea con la  nuova era, attraverso il quale  sarà possibile imparare a connettersi all’illimitata riserva di energia vitale universale e a canalizzarla per l’armonia ed il benessere di corpo, mente, emozioni e per il progresso spirituale

La Terra è entrata nel Dwapara Yuga, l’era della consapevolezza dell’energia, e l’uomo si sta lentamente risvegliando ad una consapevolezza più profonda del funzionamento del cosmo e delle verità spirituali. Anche il cervello umano sta sviluppando nuove capacità di comprendere la realtà fondamentale che tutto è energia.


Una Nuova modalità

Questo seminario, canalizzato da Sennar Karu e trasmesso negli anni a migliaia di studenti, aggiorna il sistema Usui e rende attuali gli insegnamenti universali. Offre quindi una sintesi accessibile a tutti, una straordinaria convergenza degli insegnamenti dello Yoga e dei maestri orientali sulla realizzazione del Sé e lo sviluppo del potenziale umano. Il tutto in abbinamento agli insegnamenti sull’utilizzo dell’energia vitale per il benessere, come tramandato dal sistema Reiki originario. Questo corso è composto da un set di tecniche consolidate e maturate nell’arco di vent’anni di pratica da parte del formatore, che ti permetteranno di imparare in modo semplice, pratico e senza livelli, a sviluppare una consapevolezza diretta dell’energia vitale quale realtà onnipervadente, percependo te stesso come energia vitale e luce divina.


La percezione dell’Energia Vitale

Attraverso questa tecnica si sviluppa una percezione interiore dell’energia vitale universale e si impara a divenire canali in uno stato di mente e atteggiamento neutrali.

Mediante un processo di sintonia interiore, espansione della consapevolezza e meditazione, imparerai a sintonizzare il tuo cuore e la tua mente con l’illimitata riserva di energia dello spirito infinito e apprenderai le tecniche per trasfigurare in luce e canalizzare quell’energia, al fine di portare armonia e bilanciamento ad ogni livello del tuo essere e come mezzo di servizio per gli altri.

Il praticante impara ad agire come canale, ad astrarsi dal suo senso d’importanza personale limitato e limitante, a scivolare oltre le costrizioni dell’ego attraverso l’abbandono al potere divino che guida l’universo.

Divieni consapevole  d’essere un tutt’uno con l’energia vitale, con il cosmo e coopera con il processo di guarigione al ritmo con la divinità!

Durante il seminario tutti i partecipanti riceveranno una cerimonia d’iniziazione.


I benefici del Reiki della Nuova Energia

Questi insegnamenti sono fonte di saggezza che possono aiutare l’uomo a vivere in armonia e in allineamento con la fonte della vita universale, esaudendo il più elevato proposito umano: realizzare la propria divina natura.

Durante il seminario imparerai:

  • Principi e funzionamenti dell’energia vitale universale
  • Anatomia energetica umana
  • Accedere ad uno stato di profonda quiete, centratura e apertura dei canali energetici
  • Procedura completa di pulizia eterico-psichica-emozionale
  • Autotrattamenti
  • Trattamenti rapidi e completi sugli altri
  • Purificazione e ricarica del cibo, dell’acqua e dei medicinali
  • Trattamento di animali e piante
  • Trattamenti di luoghi e situazioni
  • Trattamento per la guarigione oltre lo spazio tempo: passato-presente-futuro
  • Trattamento di gruppo
  • Trattamento a catena per trattare simultaneamente un numero indefinito di persone
  • Trattamenti di guarigione planetaria
  • Distacco di corde eteriche, psichiche, ganci emozionali, intrusioni energetiche e parassitarie
  • Connessione con il proprio maestro interiore dell’energia
  • Trasfigurazione in luce
  • Trattamenti speciali
  • Esercizi di radicamento
  • Meditazione, canto e preghiere di guarigione

Prossime date del seminario “Il Reiki della Nuova Energia” in programma al Villaggio di Fratellanza Mondiale:

Viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

Oggi
Torna in alto