Ho’oponopono senza parole®

Metti le cose a posto attraverso il sentire del cuore e la pace dell’IO

Ho’oponopono è un famoso metodo hawaiano di guarigione, armonia, amore, pace e risoluzione dei problemi, portato nel mondo dalla grande Kahuna Hawaiana Morrnah Nalamaku Simeona e diffuso poi dal Dott. Ialeahalaka HewLen.

Un metodo semplice e potente, attraverso cui le quattro parti che compongono la famiglia interiore dell’individuo e di tutto l’universo, vengono liberate dalle memorie tossiche generanti i problemi. Queste impediscono la percezione esatta della realtà, come anche la visione della bellezza e dell’ispirazione divina.

Ho’oponopono significa “fare la cosa giusta nel modo migliore”, oppure ancora “mettere le cose a posto”. Funziona attraverso un processo di pulizia semplice ed efficace, improntato oltre che sull’amore, anche sulla connessione con la fonte, la divinità immanente nella creazione.

Con Ho’oponopono cessiamo l’analisi mentale e ci affidiamo al potere della divinità, tornando a ritmo con il suo fluire.


Ho’oponopono senza parole®

Ho’oponopono senza parole è una nuova espressione di Ho’oponopono, il famoso metodo hawaiano di guarigione, armonia, amore, pace e risoluzione dei problemi, portato nel mondo dalla grande Kahuna Hawaiiana Morrnah Nalamaku Simeona e diffuso poi dal Dott. Ialeahalaka HewLen.

Attraverso Ho’oponopono senza parole® puoi risvegliare in te la coscienza del cuore e del sentire come unitarie, tutte le parti di te. Un metodo che aiuta a liberarsi dalle zavorre e dalle memorie che offuscano la percezione di te stesso come pura luce.

Ho’oponopono senza parole® è una tecnica sciamanica di trasfigurazione in pura luce, la nostra autentica essenza. Ciò che siamo oltre le barriere di tempo e spazio, oltre i personaggi disfunzionali e depotenzianti che abbiamo interpretato in numerose esistenze. Oltre il triangolo vittima-carnefice-salvatore che sempre si attiva quando la coscienza è guidata dalle tendenze latenti subliminali o “memorie”.

Ho’oponopono senza parole® ripulisce le memorie. Porta il mantra di Ho’oponopono ad un livello più profondo di energia e consapevolezza, senza necessità di usare le parole.

TUTTI I CORSI SONO SVOLTI COME OPERA DI VOLONTARIATO. Tutte le entrate vengono utilizzate esclusivamente per mantenere la comunità ed il Villaggio di Fratellanza Mondiale.


Se sei interessato all’evento “Ho’oponopono senza parole”, in programma al Villaggio di Fratellanza Mondiale

Torna in alto