Metti le cose a posto attraverso il sentire del cuore e la pace dell’IO
Ho’oponopono è un famoso metodo hawaiano di guarigione, armonia, amore, pace e risoluzione dei problemi, portato nel mondo dalla grande Kahuna Hawaiana Morrnah Nalamaku Simeona e diffuso poi dal Dott. Ialeahalaka HewLen.
Un metodo semplice e potente, attraverso cui le quattro parti che compongono la famiglia interiore dell’individuo e di tutto l’universo, vengono liberate dalle memorie tossiche generanti i problemi. Queste impediscono la percezione esatta della realtà, come anche la visione della bellezza e dell’ispirazione divina.
Ho’oponopono significa “fare la cosa giusta nel modo migliore”, oppure ancora “mettere le cose a posto”. Funziona attraverso un processo di pulizia semplice ed efficace, improntato oltre che sull’amore, anche sulla connessione con la fonte, la divinità immanente nella creazione.
Con Ho’oponopono cessiamo l’analisi mentale e ci affidiamo al potere della divinità, tornando a ritmo con il suo fluire.
Ho’oponopono senza parole®
Ho’oponopono senza parole è una nuova espressione di Ho’oponopono, il famoso metodo hawaiano di guarigione, armonia, amore, pace e risoluzione dei problemi, portato nel mondo dalla grande Kahuna Hawaiiana Morrnah Nalamaku Simeona e diffuso poi dal Dott. Ialeahalaka HewLen.

Attraverso Ho’oponopono senza parole® puoi risvegliare in te la coscienza del cuore e del sentire come unitarie, tutte le parti di te. Un metodo che aiuta a liberarsi dalle zavorre e dalle memorie che offuscano la percezione di te stesso come pura luce.
Ho’oponopono senza parole® è una tecnica sciamanica di trasfigurazione in pura luce, la nostra autentica essenza. Ciò che siamo oltre le barriere di tempo e spazio, oltre i personaggi disfunzionali e depotenzianti che abbiamo interpretato in numerose esistenze. Oltre il triangolo vittima-carnefice-salvatore che sempre si attiva quando la coscienza è guidata dalle tendenze latenti subliminali o “memorie”.
Ho’oponopono senza parole® ripulisce le memorie. Porta il mantra di Ho’oponopono ad un livello più profondo di energia e consapevolezza, senza necessità di usare le parole.
TUTTI I CORSI SONO SVOLTI COME OPERA DI VOLONTARIATO. Tutte le entrate vengono utilizzate esclusivamente per mantenere la comunità ed il Villaggio di Fratellanza Mondiale.