Festività Cristiane all’Ashram

Celebrazioni del Cristianesimo universale

Natale

Il Natale secondo il nostro Guru, Paramhansa Yogananda, ed il suo lignaggio rappresenta il sorgere della Coscienza Cristica nel momento dell’illuminazione, l’universale coscienza divina presente segretamente in ogni grammo della creazione e simboleggiata dall’Avatar Gesù il Cristo, e dal sorgere della Coscienza Cristica in ogni uomo risvegliato.

Simbolicamente si celebra il 25 Dicembre.

All’Ashram durante la celebrazione si fanno satsang e due lunghe meditazioni, una al mattino e una al pomeriggio, sulla Coscienza Cristica, e come ogni essere umano, aumentando la sua concentrazione e meditando profondamente può ricevere la Coscienza Cristica nella sua coscienza.

Pasqua

La pasqua celebra la resurrezione e la vittoria dello spirito sui limiti della coscienza materiale, e l’ascesi di Gesù Cristo oltre la sfera dei tre corpi: fisico, astrale e causale nell’onnipresenza divina.

Si celebrerà Domenica 31 Marzo 2024.

All’Ashram durante la celebrazione si fanno due meditazioni lunghe, una al mattino e l’altra al pomeriggio, e satsang sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda sulla realizzazione del Sé.