Sostieni la nostra missione
Aiutaci a diffondere l’ideale delle Colonie di Fratellanza Mondiale
Altri modi per donare

Intestazione
FRATELLANZA MONDIALE SANGHA APS
IBAN
IT03F0503433880000000004128
CAUSALE
Erogazione liberale
Fratellanza Mondiale Sangha APS è l'associazione senza finalità di lucro che gestisce il Villaggio di Fratellanza Mondiale di Cesena e tutte le sue attività. Donando il tuo 5x1000 sosterrai la nostra causa. E' sufficiente la tua firma e apporre il nostro codice fiscale nell'apposita sezione della tua dichiarazione dei redditi:
97930000159
Puoi anche aiutarci attraverso la donazione di materiali e risorse utili come ad esempio:
-
- Coperte invernali ed estive, lenzuola, federe, cuscini, cuscini per poltrone e divani
- Servizi di piatti, posate, bicchieri, tovaglie, tovaglioli
- Pentole e strumenti da cucina
- Elettrodomestici: aspirapolveri, lavatrici, asciugatrici, piccoli elettrodomestici da cucina e da utilizzo personale
- Piccoli frigoriferi
- Asciugamani, accappatoi, tappeti, tappetini, articoli da bagno
- Materassi e letti
- Cucce per animali da interno e da esterno
- Tappetini Yoga, sedute da yoga
Se vuoi partecipare alla campagna di raccolta materiali
Cosa possiamo fare grazie al tuo aiuto
L’importanza del sostegno: tante mani unite fanno miracoli
- Divulgare gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda ed altri Maestri Spirituali Realizzati, mettendo in risalto i fondamenti dell’Eterna Saggezza alla base di ogni fede religiosa.
- Continuare a creare ponti fra le diverse culture religiose, compiendo un lavoro di comparazione e divulgazione delle analogie che le accomunano.
- Offrire un costante sostegno spirituale, teorico e pratico a tutti i membri e simpatizzanti della Fratellanza Mondiale Sangha APS, attraverso i nostri canali fisici e multimediali.
- Gestire strutture sacre, come villaggi spirituali, Ashram e Templi sacri, nei quali i nostri membri, ma anche i non affiliati, potranno essere accolti in un clima di raccoglimento, condivisione, meditazione, studio, preghiera e calore umano.
- Garantire a tutti gli avventori che vorranno soggiornare presso le nostre strutture, di trovare spazi ricreativi e ampie aree verdi sempre in ottimo stato di manutenzione.
- Tenere in attività il ristorante Vegano, che contribuirà al sostenimento dei residenti nel villaggio, oltre che al servizio agli avventori.
- Avviare attività autosostenibili e sensibilizzanti al rispetto della natura e degli animali, anche con la collaborazione di Volontari esterni.
- Impegnarsi per il pagamento di tutte le utenze, il rifornimento e manutenzione di mezzi e strutture, come anche per il mantenimento dei partecipanti al progetto karma e seva yoga.
- Mantenere in attività il reparto pubblicazione editoriale, per il continuo restauro e divulgazione di opere dal carattere spirituale.
- Garantire servizi di vario genere, nel campo umanitario, solidale ed ecologico ai territori di competenza, istituendo progetti e ricercando Volontari con specifiche attitudini, ai quali riconoscere congrui rimborsi spesa per il servizio prestato.
- Favorire la nascita di un ordine monastico, basato sui principi del Raja Yoga.
- Attivare percorsi formativi olistici ed iniziative dedicate agli iscritti, ma anche ad accesso libero calendarizzato, durante la settimana, così da favorire l’inclusione e la condivisione in un clima di gioia, amore, armonia e bellezza.
“Quando aiutate gli altri spiritualmente, mentalmente e materialmente, vi accorgerete che verranno soddisfatte anche le vostre necessità. Quando dimenticherete il vostro sé mentre servite il prossimo, scoprirete che, senza averlo chiesto, la coppa della vostra felicità sarà riempita”
Paramhansa Yogananda