
Cristalli, minerali e pietre possiedono una loro forza, poteri che provengono direttamente dal grande spirito e che influenzano l’ambiente ed il campo energetico umano attraverso la loro particolare vibrazione che viene dal colore, dalla forma e dalla risonanza specifica che i suoi atomi interni producono.
In particolare i cristalli sono capaci di ritrasmettere e amplificare energia curativa in modo ritmico e armonico accelerando processi di guarigione ed equilibrio grazie alla loro struttura interna geometricamente perfetta e completamente equilibrata. Essi infatti dimostrano una perfezione strutturale e un grado di entropia praticamente inesistente.
La cristallopratica intuitiva è l’arte di sintonizzarsi con il mondo minerale per la guarigione, la meditazione e l’evoluzione spirituale, accedendo alle memorie elle facoltà del cristallo e sapendole adattare alla propria situazione in modo intuitivo.
Impariamo a dialogare con il mondo minerale e a “sentire”, lasciandoci guidare dalla voce interiore e dalle vibrazioni dei cristalli per configurare una particolare sessione di cura o meditazione attraverso l’energia di pietre e cristalli.
Nel corso imparerai a:
- Sintonizzarti con il mondo minerale
- Trovare la tua guida cristallina, il tuo maestro del mondo minerale
- Scoprire intuitivamente i poteri e le facoltà delle varie pietre
- Creare griglie e schemi di guarigione e potenziamento
- Conoscere colori e geometrie sacre
- Imparare l’arte della posa delle pietre